Chi siamo


La nostra azienda nasce nel 1940 dalla volontà di Giuseppe Guglielmetti. Nel corso degli anni il fondatore ha trasmesso ai tre figli tutte le sue competenze e fino ad oggi questa tradizione non si è mai spezzata, tanto che tutti i successori hanno imparato ad amare la propria azienda e lavorare per la stessa.

Di generazione in generazione oltre all’amore veniva trasmesso un grande valore quello del lavoro. La famiglia non ha mai deluso il fondatore e negli anni ha cercato di migliorarsi sempre di più fino a superare spesso le proprie aspettative.

Inizialmente il commercio era basato sulla vendita al minuto di legna e carbone, poi l’evoluzione del mercato e delle richieste del nostro pubblico ci ha portati progressivamente al commercio di prodotti petroliferi articolandosi in più direzioni comprendendo gasolio per riscaldamento, gasolio agricolo, gasolio per autotrazione e kerosene.

La nostra missione è di essere sempre concorrenziali offrendo alla nostra clientela un ottimo servizio. La nostra professionalità ci porta ogni giorno a rispondere alle sue esigenze, cercando, per quanto ci sia possibile, di rispondere alle sue richieste nel modo migliore. Tutto ciò ci ha permesso di crescere ed ottenere un’ottima immagine aziendale.

Attualmente il  parco macchine comprende ben 7 automezzi equipaggiati per il trasporto dei nostri prodotti. Tutti questi, in quanto adibiti al trasporto di materiali pericolosi, sono severamente controllati, garantendo così la massima sicurezza.

Con l’esperienza abbiamo migliorato sempre di più il nostro servizio, garantendo forniture giornaliere, su richiesta del cliente.

L’unione della nostra famiglia permette di credere in un futuro della nostra azienda. Ci sono sempre nuovi obiettivi all’orizzonte da perseguire, intanto cerchiamo di dare il massimo.